Alessia Marcuzzi, chi sono i due ex fidanzati famosissimi che nessun ricorda più adesso

Di recente Alessia Marcuzzi è tornata al timone di un programma dove, tra gli altri, ha ospitato l’ex Facchinetti, ma gli amori della conduttrice di cui nessuno ricorda sono almeno due.

Dopo un periodo di pausa dalla televisione, eccetto qualche ospitata saltuariamente, Alessia Marcuzzi ha trovato un nuovo stimolo per tornare alla conduzione. Dopo l’esperienza altalenante di Boomerissima è la volta di Obbligo o Verità programma ibrido tra il talk e il game show. Ogni puntata ha diversi ospiti e nell’ultima di queste c’era anche Francesco Facchinetti, ex storico della presentatrice.

alessia marcuzzi negli studi di obbligo o verità
Alessia Marcuzzi, chi sono i due ex fidanzati famosi che nessun ricorda più adesso -(foto credits @lessiamarcuzzi) politicipercaso.it

In Obbligo o Verità Alessia Marcuzzi ha mostrato anche la sua grande forza di volontà e capacità di rimanere amica, o quanto meno in buoni rapporti, con gli ex. Soprattutto quando gli ex in questione sono i padri dei suoi due affetti più stabili, i figli Tommaso e Mia.

Sui social ha già mostrato più volte la sua amata famiglia allargata, ma la complicità amicale con Francesco Facchinetti mostrata nel nuovo programma è l’evidenza di questo sui social sì, non è tutto oro quello che luccica, ma neanche si dicono bugie al 100%. Non tutti avrebbero invitato il proprio ex sul luogo di lavoro, ma non è questo il caso e anzi pare che la presentatrice con i suoi amori passati sia rimasta sempre in che ottimi rapporti. Ex che, per altro, sono tutti o quasi appartenenti al mondo del jet set, televisivo o sportivo; alcuni di questi neanche si associano più a lei eppure sono state relazioni importanti.

Alessia Marcuzzi, gli amori di cui nessuno ricorda

Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti a parte, ci sono stati alcuni altri amori famosi di Alessia Marcuzzi, prima dell’unico matrimonio nonché relazione più stabile e duratura. A partire da Valerio Morabito, produttore cinematografico con il quale la frequentazione c’è stata alla fine degli anni Novanta; tre anni di amore che però hanno lasciato il segno, i due sono in ottimi rapporti e ancora si frequentano in amicizia tanto da essere stati paparazzati insieme nel 2017.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, gli amori di cui nessuno ricorda -(foto @alessiamarcuzzi) politicipercaso.it

Dal 2005 al 2009 c’è stata l’altra relazione con un calciatore; probabilmente nessuno lo ricorda, ma Marcuzzi ha frequentato anche il portiere del Chelsea Carlo Cudicini. Quegli sono stati gli anni delle trasferte londinesi che le hanno lasciato un amore profondo per la città in cui ritorna sempre volentieri.

Poco dopo la fine di questa relazione, c’è stata un altro amore poco conosciuto, probabilmente perché durato circa un annetto e i due sono stati bravi a non farsi paparazzare insieme troppo spesso, ma dal 2009 Alessia Marcuzzi è stata legata all’attore Pietro Sermonti, conosciuto sul set di Un amore di strega.

Solo nel 2013 Alessia riuscirà a trovare un amore stabile e duraturo tanto cercato. Quello con il produttore Paolo Calabresi Marconi con il quale è convolata a nozze nel 2014. Purtroppo i due non hanno superato al crisi del settimo anno e nel 2022 hanno annunciato la separazione.

Gestione cookie